giovedì, luglio 12

Harry Potter e l'Ordine della Fenice sbaraglia il caldo e i Transformers

Harry Potter e l'Ordine della Fenice risolleva i magri incassi del Cinema d'Estate in Italia, incassando nella sola giornata di mercoledì circa due milioni di euro, praticamente quanto avevano incassato i Transformers DURANTE I TRE GIORNI DEL WEEKEND da venderdì a domenica!

Harry Potter e l'Ordine della Fenice segna anche il Record per l'Italia di miglior incasso di sempre al mercoledì, inoltre il traino della prossima uscita del settimo ed ultimo libro della Rowling sulla famosissima saga, Harry Potter e Le Reliquie Mortali, ha favorito il miglior incasso di sempre al primo giorno di programmazione per un film di Harry Potter in Italia.

Riuscirà Harry Potter e l'Ordine della Fenice della Warner Bros a battere Pirati dei Caraibi ai Confini del Mondo della Disney Pixar, il più grande successo di incassi cinematografici mondiali del 2007 con la stratosferica cifra di oltre 910 milioni di dollari di incassi nel Mondo?
O farà anche peggio di Spider-Man 3, fermo sul secondo scalino del podio ad 882 milioni di dollari nonostante i ben 20 giorni di programmazione in più rispetto a Pirati 3?

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

Sembra che il filone fantasy sia il modo migliore per riportare la gente in sala, in tutte le stagioni. E pensare che mi sono persa l'anteprima perché ero in Sardegna!