mercoledì, luglio 4

Barcelona Barcellona Film Woody Allen Scarlett Johansson iniziano le riprese

"Spero di poter presentare Barcellona al Mondo così come la vedo, proprio come presentai Manhattan al Mondo per come io la vedevo con i miei occhi.
Desidero scrivere una lettera d'amore per Barcellona e da Barcellona indirizzarla a tutto il Mondo" (Woody Allen)


Woody Allen ha annunciato con queste parole il suo ultimo lavoro, il film Vicky Cristina Barcelona le cui riprese inizieranno il 9 Luglio in Spagna, ed ha anche ufficializzato il Cast di Barcelona composto da Scarlett Johansson, Penelope Cruz, Javier Bardem, Patricia Clarkson, Zak Orth, Kevin Dunn, Pablo Schreiber e Chris Messina.


Scarlett Johansson si conferma musa adorata di Woody Allen, al suo terzo film con il regista di Brooklyn dopo Match Point e Scoop, dimostrando anche una lodevole maturità nelle scelte artistiche che la pongono in primo piano rispetto ad altre attrici emergenti.

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

il comune di barcelona sponsorizza con 2 milioni di euro la produzione del film, che in pratica sara' un enorme spot per incentivare il turismo (come se ne avesse bisogno!). Non si sa' se rallegrarsi per l'intraprendenza degli amministratori catalani o rattristarsi per lo squallore di woody allen....