giovedì, maggio 10

Vita da Strega Bewitched Film Critica Flash Nicole Kidman Will Ferrell


Critica Flash del Film Vita da Strega - Bewitched di Nora Ephron con Nicole Kidman, Will Ferrell, Shirley MacLaine, Michael Caine, Jason Schwartzman, Heather Burns e Steve Carell

Questo è il classico film che un buon Pre-Screening avrebbe potuto bloccare, evitandone il mezzo fiasco al botteghino, e far correggere in corsa.
Personalmente sono disponibilissimo per i Pre - Screening, sarò lieto di collaborare e molto meno diplomatico che non sul web. L'unica cosa sulla quale non transigo è il biglietto aereo per gli U.S.A. , a vostro carico. ;-)

Male. Molto Male.
Vita da Strega - Bewitched non è una commedia romantica. Alla voce "romanticismo" la sceneggiatura risulta assente.
Ma non è nemmeno una buona commedia.
Quattro scene:
1) La presentazione del character di Jack Wyatt, interpretato da Will Ferrell
2) L'incidente alla moglie di Jack Wyatt, poi "riavvolto" da Isabel Bigelow, interpretata da Nicole Kidman
3) La svolta a sorpresa nel character di Iris Smythson, interpretata dalla mitica Shirley MacLaine
4) La scena della rivelazione di Isabel a Jack: "Sono una Strega!"

Le suddette quattro scene sono LE UNICHE piacevoli e divertenti, in una commedia che dovrebbe intrattenere il pubblico con spensieratezza e sani sorrisi, se non risate.
Quattro sole scenette su 100 minuti di pellicola piatta, noiosa e senza davvero nulla da raccontare mi sembra davvero troppo poco.

Will Ferrell quasi completamente azzerato, e ce ne vuole, Nicole Kidman che si limita ad essere adorabile ma quasi non recita, senza dimenticare un ricco Cast del tutto sprecato con Shirley MacLaine, Michael Caine, Jason Schwartzman, Heather Burns e perfino Steve Carell!

A meno che non si ritenga che basti il nasino arricciato della Kidman per offrire al pubblico un film decente, in Vita da Strega è tutto da rifare.

VOTO: 5-

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: