domenica, maggio 27

Sarah Connor Chronicles The Terminator Heroine Telefilm Serie Trailer Video



Dopo aver sventato la Bufala di Arnold Schwarzenegger in Terminator 4, vi mostro il la Preview Video, una sorta di Trailer della nuova Serie TV della Fox Sarah Connor Chronicles The Terminator Heroine, rivisitazione della mitica saga del Terminator creata da James Cameron che vede protagonista ancora una volta Sarah Connor (Lena Headey) e suo figlio John Connor (Thomas Dekker), il telefilm è ambientato nel lasso di tempo intercorrente tra Terminator 2 e Terminator 3.

The Sarah Connor Chronicles è diretto da David Nutter e scritto da Josh Friedman, ed è interpretato da Lena Headey, vista in 300, Thomas Dekker nei panni di John Connor, Summer Glau nei panni della Terminatrix Cameron, Richard T. Jones il quelli dell'agente FBI James Ellison, Danielle Lozeau, Genia Michaela, Shawn Prince.


Chiaramente la Serie TV non annovera la collaborazione di alcun autore originale, James Cameron e Gale Anne Hurd su tutti, nè di registi, attori, sceneggiatori che hanno contribuito al successo della storica trilogia.

Questa serie TV sarà una buona misura dell'Hype per la prosecuzione della Saga di Terminator sul grande schermo, e la stessa Preview non è malaccio, soprattutto grazie all'utilizzo della colonna sonora originale... eccezion fatta per la ridicola scena della Terminatrix Cameron (Summer Glau) che esclama a John:

"Come with me if you want to live!"

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: