lunedì, maggio 28

Pirati dei Caraibi Ai Confini del Mondo Videogioco Console PC Game Trailer Video


Pirati dei Caraibi Ai Confini del Mondo è il nuovo videogioco firmato Disney Interactive Studios ispirato alla storia ai personaggi e ai luoghi del secondo e del terzo capitolo della saga Pirati dei Caraibi, distribuite oltre 2.800.000 copie in tutto il mondo!

CLICCATE QUI: PIRATI DEI CARAIBI AI CONFINI DEL MONDO - scarica Trailer del Videogioco della Disney Interactive Studios

Dalle navi pirata delle isole dei Carabi alle strade di Singapore, il videogame è disponibile in tutto il mondo nelle versioni Xbox 360™, PLAYSTATION®3, Nintendo Wii™, PlayStation®2, PSP® (PlayStation®Portable), Nintendo DS™ e Windows PC.
I giocatori potranno impersonare Jack Sparrow, Will Turner, Elizabeth Swann ed altri personaggi con i quali combattere eccitanti duelli, rivivendo lo humor e l’azione di entrambi i film.


Commenta Craig Relyea, vice presidente marketing di Disney Interactive Studios:

“Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo consente ai giocatori di vivere in prima persona la spericolata vita dei pirati, tra duelli e avventure che addirittura superano quelle del film.
Grazie alla sua modalità di gioco unica e dinamica e alla grafica eccezionale, Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo apre un nuovo e significativo capitolo nel franchise dei videogame dei Pirati dei Caraibi”

I giocatori si troveranno catapultati in luoghi esotici e oscuri, dove incontreranno famosi e pericolosi pirati, creature mitiche e pericolosi nemici di ogni tipo. Dovranno quindi imparare a maneggiare la spada, rivivendo un’atmosfera del tutto simile a quella del film, ma con tante novità e un finale unico.


Le versioni per le console di nuova generazione Xbox 360 e PLAYSTATION 3 hanno una grafica ad alta definizione e una musica molto coinvolgente che porta i giocatori ad avventurarsi in esplorazioni fantastiche ai Caraibi e oltre, tra spericolati combattimenti con la spada, duelli e tante ambientazioni tutte da scoprire. La versione Xbox 360 ha inoltre un vasto assortimento di sfide per i giocatori più esperti e una vera e propria “classifica internazionale” per confrontare la propria bravura e la propria fama con tutti gli altri giocatori sparsi per il mondo. La versione PLAYSTATION 3 utilizza la tecnologia “motion-sensing” del controller wireless SIXAXIS™ con sensori di movimento.

Con la versione Wii, il Wii Remote consente ai giocatori di mimare i movimenti di un vero combattimento, menando fendenti e sciabolate come se avessero davvero in mano la spada. I giocatori potranno inoltre afferrare i nemici scuotendo il Wii Nunchuk. Con le versioni Wii, PlayStation 2, PSP e PC si potranno invece affrontare i nemici imparando nuove combinazioni di movimenti e mosse speciali. Una volta che un livello sarà stato completato, i giocatori potranno scegliere tra più di 50 personaggi sbloccabili da utilizzare come per estendere la longevità del videogame.


Interamente ispirato agli eventi del film Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo, la versione per Nintendo DS si focalizza sull’avventura, il combattimento e i mini-game. I giocatori dovranno sfruttare al massimo le caratteristiche della loro DS quali il touch screen e soprattutto lo stilo, da usare come una vera spada per parare, schivare e colpire. Grazie alla modalità multiplayer wireless, sarà inoltre possibile sfidare i propri amici a duello o giocare al passatempo preferito dei pirati, i dadi.

Pubblicato da Disney Interactive Studios e sviluppato da Eurocom Entertainment Software (per console, PSP e PC) e da Amaze Entertainment, una divisione di Foundation 9 Entertainment (per Nintendo DS), Pirati dei Caraibi: Ai confine del mondo è disponibile in tutto il mondo. Il videogioco è stato valutato 12+ secondo il PEGI per tutti le piattaforme tranne che per le versioni Xbox 360 e PLAYSTATION 3, che sono state valutate 16+.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito Disney.com/videogames.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: