sabato, maggio 5

Le Verità Negate Film Trailer in italiano Irresistible Susan Sarandon Emily Blunt

Le Verità Negate - Irresistible è un avvincente thriller psicologico di Ann Turner con Susan Sarandon, Emily Blunt e Sam Neill in uscita l'11 Maggio.

Segue il Trailer di Le Verità Negate direttamente sulla nostra Cinema Web TV:

CLICCATE QUI: Le Verità Negate - Irresistible - scarica film Trailer in italiano - regia di Ann Turner con Susan Sarandon, Emily Blunt e Sam Neill

LE VERITÀ NEGATE: LA TRAMA

Sophie Hartley (Susan Saradon) è un’illustratrice di successo. Vi è una scadenza imminente e Sophie è terrorizzata all’idea che il fallimento e la pressione possano rivelare uno sconvolgente segreto del suo passato.
A complicare le cose è il rapporto difficile con suo marito Craig (SAM NEILL). Quando Sophie si convince che una delle collaboratrici di suo marito, la bella e competente assistente Mara Toufiey (EMILY BLUNT) la stia perseguitando, nessuno le crede.


La vita di Sophie comincia a cambiare. Si sente osservata, seguita, imitata. Intanto, in casa vengono smarriti alcuni oggetti: i giocattoli delle figlie, i ritratti di famiglia, e persino il suo vestito preferito...
Sophie cerca di scacciare la paranoia, ma le è sempre più chiaro che Mara vuole portarle via i figli, il marito, la sua vita.

In questo gioco del gatto e del topo, dal quale ne scaturisce un’ossessione, Sophie supera il limite dei comportamenti accettabili. Mara ricorre alle vie legali contro di lei e, come conseguenza, Sophie è costretta a diventare una stalker.

Sophie perde il controllo delle sue azioni, ed il risultato è la perdita sia del marito che della custodia dei figli.
Nel momento in cui perde ciò che ha di più caro, Sophie comincia a reagire. Ma, prima di riavere la sua famiglia, scopre qualcosa di molto più sconvolgente rispetto a tutto ciò che aveva dovuto affrontare – un segreto che paradossalmente può distruggere o sistemare le cose – un segreto che cambia tutto...

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: