domenica, maggio 20

John Rambo Sylvester Stallone Film Trailer Footage VIDEO CLIP 3:30 Minuti


John Rambo è davvero tornato!
Eccovi un bellissimo Video Footage del film John Rambo, quarto capitolo della storica saga RAMBO - FIRST BLOOD interpretata da Sylvester Stallone nei panni di John J. Rambo!




Il Footage, evidentemente grezzo in quanto il film non è ancora entrato in post-produzione e manca di effetti speciali e colonna sonora ufficiali, mostra un John Rambo possente, assolutamente credibile, particolamente violento e pronto a tutto pur di salvare Sarah (Julie Benz) e gli altri missionari cristiani intenti a portare aiuti umanitari alle popolazioni del Burma perseguitate da milizie mercenarie senza pietà legate al regime dittariale.

Ciò che colpisce particolarmente è l'immane violenza di queste prime immagini, una violenza tuttavia non gratuita, come nel crescente filone di pellicole splatter sadiche degli ultimi anni, in quanto ambientata in regime di guerra aperta ad armi impari, dove l'unica arma di John Rambo è John Rambo stesso.
Video targato AICN.

NOTIZIE CORRELATE



4 Commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo Rocky... Rambo! Ragazzi... siamo alla frutta!

Anonimo ha detto...

ottima recensione grazie condivido tutto in pieno...stallone si sta mettendo in gioco e vincerà alla grande così come ha fatto con rocky balboa...

un consiglio a quelli che criticano:non rompete, andate pure al cinema a vedere film schifosamente commerciali che fanno incassi solo perchè compare la faccia di qualche attore fighetta...mi fate pena

grande sly,6 sempre l'ispirazione

Anonimo ha detto...

sly è davvero grande dopo averci emozionatato e stupito con rocky balboa ora lo fara con il grande rambo non vedo l'ora che esca questo film so già che sarà bellissimo per tutti coloro che criticano sly dico: invece che screditarlo fermativi a riflettere un attimo su quanto sia straordinaro questo mito vivente che si chiama sylvester stallone.SLY CON I TUOI FILM MI HAI INSEGNATO LA VITA SEI UN ESEMPIO GRAZIE.

Anonimo ha detto...

x ANONIMO......

BEH....SE QUESTO FILM NON E' COMMERCIALE......