sabato, maggio 19

Gerard Butler The Untouchables Capone Rising Gli Intoccabili Film Prequel


Gerard Butler sarà Jim Malone nel Prequel de Gli Intoccabili

Da quasi due anni si parla del (famigerato?) Prequel de Gli Intoccabili, The Untouchables Capone Rising - L'Ascesa di Al Capone, diretto nuovamente da Brian De Palma.
Non mi permetto di giudicare a priori la decisione di riportare Gli Intoccabili sul grande schermo, anche se è indubbiamente una scelta parecchio rischiosa.

Tuttavia non mi pare il caso di insinuare troppi dubbi su COLUI che ci ha donato capolavori come Scarface e Carlito's Way, ed appunto Gli Intoccabili, oltre a dirigere diversi altri film notevoli come Carrie, Dressed to Kill, Blow Out, Casualties of War e Mission: Impossible.

Intanto il Cast del Prequel de Gli Intoccabili si va formando: Nicolas Cage interpreterà Al Capone da giovane, ruolo che fu di Robert De Niro nel film originale, e qui siamo 4 a 1 per Bob,
Il quotatissimo Gerard Butler di Tomb Raider: The Cradle of Life (lo ricordo, non lasciò sicuramente il segno), Timeline (c'era davvero Gerard Butler?), The Phantom of the Opera (non l'ho visto) e 300 (qui ha steso la popolazione femminile mondiale...) interpreterà probabilmente Jim Malone, personaggio splendidamente interpretato da Sean Connery, e qui siamo 3-0 per Sean.

O forse interpreterà un altro leading role? Vedremo.
Gustatevi intanto questa bellissima clip con protagonisti Robert De Niro, Kevin Costner e Sean Connery... Enjoy!

eMMe - CinemaNotizie.COM

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

marx821966 ha detto...

Certi CAPOLAVORI non andrebbero toccati, L'unica garanzia sarebbe De Palma, ma anche lui qualche film l'ha toppato.
Inoltre De Niro/ N.Cage è una sfida impari, come, anche se in misura minore anche Connery/Butler......vedremo, le vie degli dei del cinema sono infinite, ma non è detto che quest'ultimi se s'incazzano......Bah! Sono molto scettico.