lunedì, maggio 28

Babylon A.D. AD Film Trailer Vin Diesel Michelle Yeoh Video IN ANTEPRIMA

Stamane desideravo pubblicare un bel Focus su un film di prossima uscita con ben tre interpreti Premi Oscar...
Ma avendovi scritto in passato del film Babylon A.D. che trovate CLICCANDO QUI, mi e vi tocca raddoppiare con l'Anteprima italiana proprio del trailer del film Babylon A.D. con Vin Diesel diretto da Mathieu Kassovitz, film di fantascienza ispirato al romanzo Babylon Babies di Maurice Dantec.
Adesso abbiamo anche la Data d'Uscita per gli U.S.A. : 29 Agosto 2008.

Nel Cast anche Michelle Yeoh (Sister Rebeka), Gérard Depardieu (Gorsky), Mélanie Thierry, Charlotte Rampling, Mark Strong, Jamel Debbouze e Radek Bruna.
Vi ricordo rapidamente la trama, potete andare QUI per leggere il resto.



BABYLON A.D. : LA TRAMA

Il mercenario veterano di guerra Toorop (Vin Diesel) accetta l'incarico di scortare una misteriosa giovane donna (Mélanie Thierry) dalla Russia fino in Cina (nel romanzo si dirigeva in Canada, la destinazione nel film secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere New York), ignaro del fatto che la sua compagna di viaggio abbia subito una terribile manipolazione genetica diventando il vettore di un ospite che si nutre di lei, un organismo geneticamente modificato creato in laboratorio per mezzo di un virus da una setta religiosa che vuole dare vita ad una sorta di Messia, una creatura umana aliena che potrebbe sterminare l'intera razza umana...

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

Dal video il film sembra molto promettente... Speriamo in un po' di originalità!