giovedì, maggio 10

Arese in Corto presenta il CortiContro Award per Cortometraggi

Grazie alla collaborazione con CortiContro, AiC - Arese in Corto è in grado di offrire un nuovo, prestigiosissimo premio:

- Il CortiContro Award

consistente nella heavy rotation del cortometraggio vincente sul circuito CortiContro, che verrà assegnato nella serata finale del concorso Arese in Corto, martedì 18 settembre 2007.

Il format CortiContro, con oltre 1.000.000 di contatti nella fascia di programmazione, distribuito su 104 emittenti tra satellitari e regionali, è il programma tv in cui le promesse del piccolo grande cinema italiano si presentano ad un vastissimo pubblico di appassionati: centinaia di cortometraggi, le interviste ai registi che li hanno ideati e prodotti, i consigli di famosi testimonial, una rete di Istituzioni, festival, scuole di cinema e televisione, case di produzione, talent scout.

E la collaborazione con CortiContro è destinata a svilupparsi nei prossimi mesi, per offrire a sempre più registi una maggiore visibilità sulla ribalta nazionale.

Per ulteriori informazioni su Arese in Corto e su CortiContro, un format OnScreen Communication, potete visitare i siti Internet AreseinCorto.com e GetonScreen.it.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: