sabato, aprile 14

Transformers Il Film Optimus Prime Lips I Labbroni di Convoy Michael Bay


Due Enormi Labbra TRASFORMANTI sono apparse sul web.

Un fantomatico video, che NON vi mostreremo in quanto non ufficiale, mostra il mitico Optimus Prime alias Convoy che, con due LABBRONI alla Angelina Jolie, non proprio aggressivi, non proprio da Robot e non proprio da Guerriero, annuncia alle comparse Shia LaBeouf e Megan Fox: "I'm Optimus Prime!". GROOOWLLL!!!
Per poi stringere le mandibole meccaniche con fare minaccioso.

Beh, che scrivere... A parte gli scherzi, la scelta stilistica di dotare i Transformers di labbra in movimento libero non fa altro che allontanare la loro immagine da Intelligenze Meccaniche a favore di Creature Aliene vicine agli Umani, accostando ulteriormente la pellicola ad un pubblico di minori, specialmente ai bambini che vivono di pane e Action Figures / Toys dei Transformers, alimentando così il potente merchandise dei Transformers.

I più maligni, puristi del Mondo Transformers, affermano che i Labbroni serviranno ad Optimus Prime per "mangiarsi" qualcuno durante il film, altri sperano che il film si concluda proprio con Optimus Prime che divora il regista Michael Bay facendolo a pezzi, i più romantici non escludono che i Transformers dotati di labbra possano vivere avventure sentimentali... non escludendo baci appassionati tra Optimus Prime e Megatron.

Ma mi sento di escluderlo a priori...

A proposito di pane e Transformers: LA VIDEO SIGLA del Cartone Animato Transformers!



Vi ricordo che CLICCANDO QUI troverete CLIP, Foto Gallery e TRAILER in italiano di TRANSFORMERS IL FILM - regia di Michael Bay interpretato da Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Rachael Taylor, Tyrese Gibson, Jon Voight, Anthony Anderson, John Turturro, Michael O'Neill.

Trovate inoltre bellissime CLIP VIDEO E TRAILER in italiano anche sulla nostra Cinemovie WebTV.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: