venerdì, aprile 6

Mark Wahlberg nega il Sequel Dubbi sul Prequel The Departed Martin Scorsese

Dopo tanti rumors, finalmente un'intervista vera, rilasciata da Wahlberg ad un'emittente inglese.

Mark Wahlberg, tra i protagonisti principali del bellino The Departed, 4 Premi Oscar come Miglior Film, Miglior Regista a Martin Scorsese, Miglior Montaggio e Migliore Sceneggiatura non Originale, film basato sulla Trilogia asiatica Infernal Affairs, si confessa molto dubbioso circa un Sequel, o meglio un Prequel di The Departed.

Effettivamente, lo stesso The Departed non entrerà di certo nella storia del Cinema, come del resto l'intera produzione cinematografica del 2006, quindi ci si chiede: è davvero una buona idea realizzare un Prequel di The Departed, tra l'altro Remake?

Mark Wahlberg afferma: "Non credo che ciò succederà, da quando sono sui Set non mi è mai successo. L'unico Sequel per il quale sono stato confermato e per il quale ho dato la mia approvazione è il Sequel di The Italian Job, The Brazilian Job.
Se ci sono le basi per realizzare un film migliore del primo, allora parlare di un Sequel non è una discussione campata in aria, ma non credo sia il caso di The Departed.
Non ho mai fatto un Sequel, credo che ci siano davvero pochi Sequels all'altezza dell'originale, come nella Trilogia de Il Padrino"
.

Si ringrazia Garth Franklin di Dark Horizons.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: