lunedì, aprile 2

Avatar Film James Cameron Michael Biehn Cast Data d'Uscita Rumor

Il Canale tematico di fantascienza Sci-Fi Channel conferma gli insistenti Rumors, già da noi anticipati, sul Cast del Film Avatar che riguardano Michael Biehn, icona dei film di fantascienza di Cameron protagonista in tre cult della storia del cinema come The Terminator, Aliens e The Abyss.

In verità Michael Biehn conferma di aver incontrato già due volte James Cameron, 'Due piacevoli incontri con un vecchio amico', come definiti dallo stesso attore, che tuttavia afferma di non essere ancora stato ufficialmente ingaggiato per il ruolo proposto.

Bocche cucite sul personaggio che Michael Biehn ricoprirà, tuttavia adesso abbiamo anche una probabile Data d'Uscita Ufficiale del Film Avatar di James Cameron: 18 Dicembre 2009.

Vi ricordiamo che Avatar di James Cameron è l'attesissimo film di fantascienza del geniale autore di The Terminator, Alien, The Abyss e Titanic, film che abbiamo deciso di seguire in anteprima in linea diretta per voi e con voi fino al Natale 2009... Ed adesso abbiamo anche la Data d'Uscita!


SEGUITE AVATAR: TUTTE LE NEWS E GLI AGGIORNAMENTI SUL FILM.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: