venerdì, gennaio 12

Smallville e il Generale Zod Anticipazioni e Trailers su Clark Kent Superman



Si è appena conclusa sulle reti italiane la Quinta Stagione dell'appassionante serie televisiva targata Warner Bros Smallville, basata sulle avventure e sulle esperienze di vita che faranno del giovane Clark Kent il SuperEroe più amato e famoso di sempre, Superman.

Tutti i nodi stanno venendo al pettine: Clark Kent è stato rinchiuso da Zod, il famigerato nemico di Jor-El colpevole di gravissimi crimini e della stessa distruzione del Pianeta Krypton, in una prigione di cristallo vagante nell'Universo nominata Dimensione Fantasma, ben nota ai fan di Superman essendo la prigione nella quale Jor-El rinchiuse il Generale Zod e due figli di Zod come narrato in Superman II.
In Superman II il Generale Zod è interpretato dal grande Terence Stamp.

In Smallville Zod approda sulla Terra assumendo le sembianze di Lex Luthor (Michael Rosenbaum), e Clark Kent si ritrova alla stretta finale: adesso alla Terra non basta più il giovane Clark Kent, la razza umana ha bisogno di chi possa salvarla dal terribile Zod... la Terra ha bisogno del ritorno di Superman dotato di tutti i suoi poteri!

La Sesta Stagione di Smallville, oltre al Generale Zod, considerato da molti il più acerrimo rivale di Superman di sempre, ci mostrerà la formazione della mitica Justice League - Lega della Giustizia costituita da The Flash, Superman, Green Arrow, Aquaman e Cyborg. Inoltre vedremo The Green Lantern - Lanterna Verde e John Jones, alias The Martian Manhunter.

Probabilmente la Sesta Serie sarà anche l'ultima di Smallville, e ci mostrerà il tanto atteso mitico costume del più grande SuperEroe di tutti i tempi, Superman, indossato da Tom Welling alias Clark Kent.

Niente di ufficiale circa l'attesissimo incontro tra Clark Kent ed un giovane Bruce Wayne, il Cavaliere Oscuro Batman, SuperEroe terrestre che non vedrà mai di buon occhio "l'alieno" Superman, pur essendo entrambi schierati alla difesa del Bene contro il Male!

CLICCA QUI per visionare le Anticipazioni e i Trailers della Sesta Stagione di Smallville, compreso il Trailer dell'Episodio "ZOD", su Cyclops.it, il primo sito italiano dedicato a Smallville con un ricchissimo Forum di utenti e con la più completa sezione al Mondo per Video e Trailers

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: