lunedì, gennaio 29

Film sui Chipmunks Alvin SuperStar Rock' N' Roll Video Sigla Cristina D'Avena



La 20th Century Fox ha annunciato che porterà sul grande schermo un lungometraggio animato dedicato ai Chipmunks, gli amorevoli e divertentissimi scoiattoli cantanti che, insieme all'umano Dave, papà adottivo dei tre scoiattoli Alvin, Simon e Theodore, sono stati protagonisti del cartone animato di successo Alvin e i Chipmunks, meglio conosciuto in Italia come Alvin SuperStar o Alvin Rock' N' Roll, dal titolo della famosa sigla del cartone cantata da Cristina D'Avena.
Sopra potete visionare la bellissima e nostalgica sigla in italiano del cartone animato Alvin SuperStar Alvin Rock' N' Roll cantata da Cristina D'Avena, seguitissimo anche in Italia.

Il cartone animato, creato da Ross Bagdasarian nel 1958, andò in onda per 6 stagioni consecutive sulla NBC e fu venduto in 100 Paesi, tradotto in 40 lingue differenti.
Il film animato sarà diretto da Tim Hill, già autore di Garfield 2.
Dave, il padre umano, sarà interpretato da un vero attore in carne ed ossa mentre Alvin, Simon e Theodore, i Chipmunks scoiattoli cantanti, saranno completamente realizzati in CGI.

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Anonimo ha detto...

Che nostalgia incredibileeee!!!
Adoravo Alvin, lo guardavo ogni pomeriggio con il mio fratellino... Lo vedrò sicuramente!

Anonimo ha detto...

IL FILM E' MOLTO CARINO...THEODORE E' DOLCISSIMO E, CHE DIRE? VI CONSIGLIO DI ANDARLO A VEDERE!