mercoledì, ottobre 11

Festeggiamo il 6 Ottobre... il giorno di Tom Cruise!

L'eterno Golden Boy non finisce più di stupire. Una carriera costellata di successi, una vita privata storica da soap opera fin dai tempi del suo grande amore con Nicole Kidman e la formazione de "La Coppia più bella (e brava?) del Mondo", gli insegnamenti di Scientology, le grandi polemiche, la fresca (ed eterna?) storia d'amore con la bella Katie Holmes, la nascita della dolcissima Suri, il benservito rifilato da quegli ingratoni della Paramount che su Tom Cruise hanno costruito fama e ricchezza... ma tutto ciò non bastava, non a lui. Non a Tom Cruise.
E così, adesso Tom Cruise ha anche la Sua Festa.
Il 6 Ottobre dall'anno prossimo e per sempre sarà... la Festa di Tom Cruise.
Evitiamo subito i fraintendimenti: la Festa di Tom Cruise non si festeggierà in tutto il Mondo e Tom Cruise non è stato beatificato.

Bensì, il Giappone, Paese che stravede per il divo Cruise, gli ha dedicato un giorno di Festa Ufficiale sul calendario di commemorazione giapponese, il 6 ottobre diventerà così "Il giorno di Tom Cruise".
"L'Ultimo Samurai" per il Giappone è stato amore a prima vista, e se prima Tom Cruise era molto ammirato, adesso in Giappone viene praticamente idolatrato.
Il gran bel film sulla mitica civiltà giapponese, una delle cività più ricche di storia, tradizioni ed integrità del nostro Mondo, unito alla passione di Tom Cruise per il Sol Levante, hanno permesso la celebrazione del "matrimonio" tra Tom Cruise ed il Giappone.
E sia.
Il 6 Ottobre sarà la sua Festa, il giorno di Tom Cruise.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: